La revisione del motore dell’ascensore

La revisione del motore elettrico dell’ascensore ha a che vedere, solitamente, con la risoluzione del problema per quanto riguarda la componente meccanica.

Essa implica, quindi, la manutenzione e la successiva verifica dello stato e del corretto funzionamento della piattaforma elevatrice.

La ditta R.M.E. costituisce una delle più importanti realtà, non solo nelle zone comprese tra Sesto San Giovanni e Seregno, ma anche nei territori circostanti, per quanto riguarda numerosi servizi, tra i quali anche la revisione e la riparazione del motore dell’ascensore.

Contattaci per richiedere un preventivo!

Riparazione garantita in 24/48 ore

Nel caso di guasto alla componente meccanica di un ascensore, così come di un elevatore o di un montacarichi, siamo in grado di garantire un intervento di riparazione entro le 24 o, al massimo, le 48 ore successive al momento in cui ci viene fatta la segnalazione del guasto.

Ci teniamo particolarmente, infatti, a far subire il minor disagio possibile a chi si affida ai nostri servizi e, proprio per questo, ci adoperiamo per fornire interventi celeri e risolutivi a prezzi vantaggiosi.

Rivolgendoti a noi, entrerai in contatto con un pool di professionisti che metterà la sua esperienza al tuo servizio, per cercare di non stravolgere la tua quotidianità.

Soluzioni economiche ed efficaci

Affidandoti ad una ditta seria e competente come R.M.E., una delle più importanti aziende che non solo nelle zone comprese tra Sesto San Giovanni e Seregno, ma anche nei centri circostanti, si occupano della riparazione e della revisione di motori di ascensori, avrai la garanzia di ricevere un servizio professionale e competente.

Grazie alla nostra esperienza maturata sul campo in molti anni di attività, siamo in grado di individuare soluzioni efficaci e, per il cliente, anche vantaggiose dal punto di vista economico.

Contattaci per ricevere informazioni specifiche circa i servizi che siamo in grado di offrire!